CHI SIAMO

I fondatori

B&A nasce nel 1977 su iniziativa di Gianpiero Biagetti e Antonella Antonelli. L'azienda è specializzata nella distribuzione all’ingrosso di semilavorati e materie prime per pasticcerie, gelaterie e centri di panificazione nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna.

B&A oggi

Oltre ai due fondatori, sono oggi soci dell'azienda anche Loris Magnani e Denis Sfienti, che collaborano con B&A da più di vent'anni. Lo staff della ditta è supportato anche da due impiegate amministrative e da tre addetti al magazzino e alle consegne.

Esclusiva Irca

B&A è distributore in esclusiva dei prodotti per pasticceria e panificazione Irca S.p.a., marchio leader in italia e in Europa. Questa collaborazione è nata grazie a Felice Rossi, tecnico dimostratore Irca, che ha creduto nell' azienda sin dalla sua apertura.

La nostra filosofia

Siamo orgogliosi di essere un'azienda familiare e dedichiamo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti, a cui riserviamo formule di assistenza personalizzata. La ricerca dell'eccellenza è uno dei nostri valori guida, per questo selezioniamo solo ingrendienti di primissima qualità.

Servizi per i clienti

Oltre ad un efficiente servizio di consegna prodotti, mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di prenotare sessioni di formazione e dimostrazione di nuovi prodotti con il nostro Tecnico Food direttamente in laboratorio.

Eventi

All'interno della nostra sede organizziamo periodicamente eventi dedicati a pasticceri, panificatori, gelatieri e ristoratori per presentare loro novità di settore sia in materia di prodotti che di equipment.

40

Anni

15

Partner

3000

Articoli

Il nostro team